martedì 8 marzo 2016

Robert De Niro - Frasi Famose, citazioni









Robert De Niro - Frasi Famose, citazioni

Attore, Regista e Produttore Cinematografico Americano

(17 Agosto 1943)

 

 

Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro.

 

Mi piace moltissimo Franco Franchi. Quando giravo in Sicilia il secondo Padrino, ho visto un suo film, "Ultimo tango a Zagarolo". Era straordinario.

 

Il talento sta nelle scelte.


Se non ti butti non lo saprai mai.

Non c’è niente di peggio di un talento sprecato.

 

Mia madre era sempre così ubriaca che quando ci siamo decisi di farle un controllo medico hanno trovato il 2% di sangue nel suo alcol!

 

Molta gente dice: "New York è un posto magnifico da visitare ma non ci vivrei mai". Io dico la stessa cosa di altri posti.

 

La cosa più difficile dell'essere famosi è che la gente è sempre molto gentile con te. Quando parli sono sempre tutti d'accordo con te. Ma si ha bisogno di persone che ti dicano cose che non vuoi sentirti dire.

 

Quando dirigo delle scene drammatiche mi ripeto: "grazie a Dio non devo farle io", perchè so quanto siano difficile da interpretare. 

 

Più invecchi e più le cose diventano complicate, ed è quasi terapeutico fare cose semplici con i bambini.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento