domenica 6 marzo 2016

Elvis Presley - Aforismi, frasi Famose









Elvis Presley - Aforismi, frasi Famose

Cantante e Attore Statunitense

(1935 - 1977)

 

Fai sempre qualcosa che valga la pena ricordare.

 

L’immagine è una cosa, mentre l’uomo è un’altra… è molto difficile vivere dietro ad un’immagine.

 

Non conosco nulla di musica. Per uno che fa il mio mestiere non è importante.

 

Senza una canzone, il giorno non ha fine… senza una canzone, un uomo non ha amici… senza una canzone, la strada non ha curve.

 

Per tutti quelli che hanno un sogno, seguitelo! Non fermatevi agli ostacoli che vi si presentano, continuate verso quel sogno.

 

La musica è molto migliorata negli ultimi anni. I suoni sono migliori, i musicisti sono migliori. Conoscete i Beatles e i Byrds. Ma il rock ‘n’ roll, fondamentalmente, si basa sul gospel e il rhythm and blues.

 

Dio, sto cantando proprio come Bob Dylan! Devo avere un pesce in bocca.

 

L'unica cosa peggiore che dover guardare un brutto film è averci recitato.

 

Io non penso di essere male per la gente. Se avessi pensato di essere un male per la gente, sarei tornato alla guida di un camion.

 

Quando ero un ragazzo ero un sognatore. Leggevo i fumetti ed ero l’eroe di quei fumetti. Andavo al cinema ed ero l’eroe dei film. Adesso ogni mio sogno è diventato realtà un milione di volte.

 

C'è chi muove le gambe, chi schiocca le dita, e chi si muove da una parte all'altra. Io faccio un po' tutto assieme, direi.

 

Ho imparato quanto sia importante intrattenere la gente e dare loro un motivo per venire a vederti cantare.

 

Ogni volta che penso che sto diventando vecchio, e gradualmente andando alla tomba, qualcosa accade e lascio perdere.

 

La mia voce è la volontà di Dio,non la mia.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento